Disdire prenotazione come host

Pedra0
Level 1
Rome, Italy

Disdire prenotazione come host

Buongiorno,

avrei bisogno di alcune delucidazioni, ho appena cancellata una prenotazione dopo aver letto la recensione che l host precedente ha lasciato a Isabel, mi sono spaventata e ho deciso di cancellarla. Oltre ad averla cancellata 5 giorni prima del suo arrivo (le cancellazioni nel mio account prevista) e avendo dato anche una motivazione valida, mi chiedo per quale motivo nel calendario risulta la prenotazione ?!

4 Risposte 4
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Pedra0 forse confondi la politica di cancellazione che riguarda l'ospite; l'host se cancella viene penalizzato e le date rimangono bloccate
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Scusa ma era una prenotazione immediata? solo con quella hai la possibilità, se non ti senti a tuo agio con l'ospite, di poter cancellare senza penalità. In ogni caso potresti mandare una mail all'assistenza e spiegare tutto.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Pedra0

Benvenuta nella community!

Mi sono permesso di modificare il titolo del tuo post perché non attinente all'argomento trattato. "Let us know you're safe" era una discussione riferita agli host che hanno partecipato all'Open di Parigi e con cui volevamo entrare in contatto per assicurarci che non fossero stati vittime dell'attentato.

Un titolo non attinente potrebbe creare confusione agli altri membri che vogliono intervenire per darti supporto, e potrebbe quindi rendere meno visibile l'argomento oltre che inibire la risposta.

Spero di essere stato utile 🙂

Casa-Vacanze-By-Rosy0
Level 2
Trapani, Italy

Ciao Pedra 

infatti puo' darsi che la cancellazione sia avvenuta da parte dell'ospite 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno