Disponibilità calendario, non riesco a vedere la disponibilità seppur correttamente impostata.

Marina485
Level 2
Livorno, Italy

Disponibilità calendario, non riesco a vedere la disponibilità seppur correttamente impostata.

Buon giorno,

ho un grave problema con i miei annunci, quando provo a verificare la loro disponibilità online o fare offerte oltre il mese di aprile non mi fa accedere al calendario o se mi fa accedere mi da tutte le date prenotate.

Naturalmente dal mio extranet risultano correttamente le date libere e occupate con i relativi prezzi.

Lavoro con un channel maneger sincronizzato.

In questo modo i miei annunci non risultano disponibili mai dopo aprile, arrecandomo grave danno ovviamnete.

Ho le impostazione prenotabili fino a 12 mesi dopo la data odierna e prenotabili fino al giorno prima o giorno stesso a seconda delle case.

Grazie a chi potrà aiutarmi

Marina

Agriturismo Fattoria La Prugnola

4 Risposte 4
Cristiano25
Level 10
Vieste, Italy

Ciao @Marina485, effettivamente risultano occupati però tutti negli stessi giorni! Non è che il tuo sincronizzatore blocca le date prenotate di un annuncio su tutti gli altri calendari, facendo risultare tuttti gli annunci sempre pieni? Forse sincronizza male ed accavalla le date impegnandoti per esempio, una prenotazione di 3 giorni in per l'annuncio CAPINERE, su i calendari di tutti gli altri annunci! 
Provate a non usare il sincronizzatore e vedete cosa succede.

Spero di esserti stato utile

Cristiano

Marina485
Level 2
Livorno, Italy

Niente, anche togliendo la sincronizzazione non consente nemmeno di vedere le date dopo aprile, nemmeno occupate... proprio non scorre il calendario.

Inoltre dal mio back office il sincronizzatore funziona correttamente mostrando le date occupate e libere in modo corretto.

Marina485
Level 2
Livorno, Italy

Per favore chi posso contattare per far riattivare i miei annunci?

Ho perso tutta la visibilità fino ad ora e continuerò a perderla, è un danno molto grave e non so a chi chiedere.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marina485,

Benvenuta nella community!

Non sono riuscito a capire se hai effettivamente tentato quanto suggerito da @Cristiano25, ma nel caso ci fosse un bug, sarebbe meglio contattare l'assistenza a questo numero.

Tienici aggiornati se possibile.

Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno