Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Devo prenotare un viaggio negli USA per fine marzo, ma ho appena rinnovato la carta d'identità e non so come modificarla sul profilo!
Vorrei inserire i dati del passaporto. Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie mille!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
E a che pro ? I dati dei documenti non vengono trasmessi all' Host, quindi non servirebbe aggiungere il passaporto ai fini del tuo viaggio oltreoceano.
In ogni caso, ti passo un articolo del centro assistenza. Ho letto che è possibile rimuovere un documento
https://www.airbnb.it/help/article/1237/how-does-it-work-when-airbnb-asks-for-an-id
Grazie @Giancarlo10 ! Dici? Ok, allora mi fido. In effetti potrei rimuovere il documento scaduto ed inserirne uno nuovo, però dovrei attendere 90 giorni dalla fine del mio ultimo viaggio effettuato e non ci starei con i tempi (l'ultima volta che ho utilizzato airbnb è stato il mese scorso). Allora continuerò la prenotazione con il mio account, mi porterò comunque dietro gli altri documenti in mio possesso e... speriamo bene 😉
Prego ! vedo che nel frattempo, oltre al documento, hai cambiato anche sesso e città 🙂
Urca, non capisco più nulla 😞 Marco è il mio ragazzo, stavamo cercando di aggiornare il suo profilo (per ovviare all'eventuale problema della mia carta d'identità scaduta ed eventualmente procedere con il suo account alla prenotazione), ma se mi dici così vuol dire che c'è stata una sovrapposizione involontaria dei due profili!?! Non capisco, forse è perchè abbiamo inserito lo stesso metodo di pagamento per i due profili? O perchè abbiamo effettuato l'accesso dallo stesso browser?! Uffaaaaaa :((((
Ah ecco, ho capito!!! Stavo aggiornando il suo profilo ed ero rimasta loggata in quello 🙂 Adesso dovrebbe rivedersi il mio @Giancarlo10 :))))