Dov'è finita la discussione sul raduno di Los Angeles ?

Giancarlo10
Level 10

Dov'è finita la discussione sul raduno di Los Angeles ?

Mi sono rimbecillito o è stata rimossa ?

Ricordo di aver risposto. Topic aperto fa Francesca, mi sembra. E poi anche Francesco e Susanna hanno replicato.

Voi la vedete? mi postate il link ? Un' altra cosa che ho notato è che non ho più accesso  due room private, per Host con un tot di prenotazioni alle spalle se non ricordo male. Sarà legato al transitorio non allineamento delle nostre statistiche ?

Grazie per l' attenzione

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

L' ho trovata, mi rispondo da solo.

Era in una room a visibilità limitata, a cui ora (e non so spiegarmi perchè) ho di nuovo accesso

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Giancarlo10
anche io la stavo ricercando, dove si trova?

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Giancarlo10 trovata

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giancarlo10

 

devi entrarci loggato... anche se sei loggato nella root principale, per entrare nella room degli host spesso il sistema non riconosce il login precedente...allora devi riloggarti di nuovo e fare un refresh della pagina..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Grazie @Serena1

 

@Francesco112, l' hai trovata ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Giancarlo10, ma quali sono queste room private? Dove si trovano?

Buongiorno @Giorgio0!

 

Dal menu Community, vai in Dialoga e poi Tutte le room di discussioni. Dovresti trovarne due col simbolo della chiave, visibili solo a noi che abbiamo annunci attivi. Fammi sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Grazie @Giancarlo10

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno