Dove è il mio annuncio?

Silvia104
Level 1
Rome, Italy

Dove è il mio annuncio?

Da 10 giorni ho pubblicato il mio annuncio, ma non si riesce a vedere dal sito, quale è il problema?

grazie 

silvia

11 Risposte 11
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

In che senso non si iresce a vedere? Dá errore, o non lo trovi?

Caterina21
Level 1
Verona, Italy

Anch'io non vedo il mio, sia selezionando le date che lasciando le date senza selezione.

Se però entro con il mio utente, me lo mostra! Non capisco.....

E non riesco e trovare il modo per contattare qualcuno per risolvere il problema!

Delia7
Level 1
Palermo, Italy

Anche io ho lo stesso problema 😢aiuto!
Anna53
Level 2
Milan, Italy

Anche a me ogni tanto succede,

anche se metto il nome della mia via o faccio lo zoom sulla cartina del mio quartiere.

All'epoca me l'avevano segnalato dei conoscenti che cercavano la casa.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Parlando in generale, città come Milano e Roma hanno migliaia (MIGLIAIA: plurale) di annunci. Il sito ne fa vedere circa 300 ad ogni ricerca, divisi in tot per ogni pagina.

Quindi, e questo vale per tutti, in qualche ricerca ci saremo e in qualcuna no, è logico.

I primissimi giorni dalla messa online un annuncio è molto piú visibile, e per questo motivo si ricevono tante richieste e prenotazioni: questo dará modo di cominciare ad ospitare e raccogliere recensioni positive, che fanno salire nei risultati di ricerca, come la rapiditá di risposta, la percentuale di accettazione, la precisione nella descrizione, ecc.

L'algoritmo di ricerca peró valuta anche lo storico del visitatore e le sue preferenze.

Quindi è inutile cercarsi da sè.

Se l'annuncio è pubblicato, se ci sono foto belle, e avete scritto descrizioni interessanti in almeno un paio di lingue, a rotazione salterá fuori.

Mg0
Level 2
Arbatax, Italy

non credo proprio che il numero degli annunci influisca sulla visibilità o meno

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Dipende dove sei.

A Milano ce ne sono circa 8/10.000. Il sito ne mostra 300 alla volta. Secondo te, non influisce?

Valeria51
Level 1
Rome, Italy

io sono su ostuni ed ho lo stesso problema eppure non mi fa vedere l'annuncio non credo sia un problema della città in cui si trovi l'alloggio.......cmnq è ridicolo che non vi sia un minimo di assistenza

 

Ario0
Level 2
Cortina d'Ampezzo, Italy

I ckienti lo vedono, mi scrivomno, vorrebbero prenotare ma io non lo trovo piu...sparito! chi risolve con urrgenza??

Ario0
Level 2
Cortina d'Ampezzo, Italy

I ckienti lo vedono, mi scrivomno, vorrebbero prenotare ma io non lo trovo piu...sparito! chi risolve con urrgenza?? - San Vito di Cadore, BL - Un Gioiello ad un passo da Cortina d'Ampezzo"

Ario0
Level 2
Cortina d'Ampezzo, Italy

C'è un numero per contattare AIRBNB???? [EMAIL HIDDEN]

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno