Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho trovato una casa a cui sarei interessata.
Il prezzo è di 3015€ al mese ma il proprietario mi ha detto che in realtà l'affitto è di 700€ al mese, dicendo che vi è un errore su airbnb e che ha già contattato il sito.
Mi ha chiesto informazioni come:
Arrivo, uscita, nome, cognome, indirizzo, città, paese, numero di telefono e il paese da cui viene inviato il denaro.
Dicendomi che sarebbe stato airbnb stesso ad inviarmi un link con l'offerta corretta.
vedo che sei nuova. Su AIRBNB non è consentito scambiarsi dati privati (telefono, indirizzi mail, ecc.) prima della conferma. Inoltre, un HOST puà mandare lui stesso delle offerte in deroga alla quotazione visualizzata.
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@Ariella6, Non mandargli assolutamente i tuoi recapiti, finchè non hai prenotato. Al momento della prenotazione dli riceve tutti comunque quindi non ha motivo di chiederteli prima.
Se veramente ha sbagliato il prezzo, può mandarti una "offerta speciale" del prezzo che vuole lui, che tu puoi accettare o no, proseguendo la prenotazione. Se fai tutto attraverso il sito, pagando attraverso Airbnb con carta di credito, non dovrebbero esserci problemi. Se invece ti chiede un bonifico... eh beh, allora sai che è una truffa! Sei sicura che l'annuncio fosse proprio su Airbnb, e non solo somigliante?
@Ariella0, a me è sucesso con Subito, avevano messo le fotto esterne dalla mia villa , le interne erano diverse, e offerto una cifra bassa di affitto, ho segnalato a Subito e hanno blocatto l'aviso.
Questa persona aveva altri 4 avisi in diverse localita estive del Italia, imposibile gestirle tutte insieme.
Alla persona che ha chiamato ha chiesto subito una caparra, si vede che lo facevano sempre cosi, poi cambiavano annuncio o nome.