Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho effettuato una prenotazione immediata con pagamento in due soluzioni.. Nel mese di giugno scadrà la carta di credito e verrà pagata la seconda rata... Com'è possibile risolvere il problema ?? Posso pagare in anticipo la seconda quota ?non vorrei che la mia prenotazione fosse cancellata... Grazie mille Daniela
@Daniela661 ti conviene contattare l'Assistenza e far poresente il problema. Probabilmente non è un problema per il pagamento ma se dovessi avere un rimborso forse sì per la 1a tranche per la quale la carta con cui hai pagato è scaduta. Comunque chiama l'Assistenza.
Ciao @Daniela661, io ho il tuo stesso problema. Hai per caso avuto risposta dall'assistenza? Nel caso mi faresti un grande favore a dirmi qual è la cosa migliore da fare, grazie in anticipo, Beatrice
Io sono riuscita a parlare con una loro operatrice, peraltro gentilissima, ti dirò che nel mio caso hanno inserito una carta di credito ulteriore... In ogni caso se il primo pagamento non andasse a buon fine sarai contattata... Io ti direi di telefonare e parlare con loro spiegando nel dettaglio il tuo problema
@Daniela661 grazie per l’aggiornamento. Ricordati di anteporre la @ al nome cosi arriverà la tua risposta al
destinatario, in questo caso @Beatrice220
Ciao @Daniela661,
felice di sentire che hai risolto. Credo che a questo punto la nostra Super- @Paola4 si meriti un "segna come miglior risposta" come grazie! Che dici?
Fra