Dubbio scadenza carta di credito

Daniela661
Level 2
Quartiere Sarmazzano, Italy

Dubbio scadenza carta di credito

Ho effettuato una prenotazione immediata con pagamento in due soluzioni.. Nel mese di giugno scadrà la carta di credito e verrà pagata la seconda rata... Com'è possibile risolvere il problema ?? Posso pagare in anticipo la seconda quota ?non vorrei che la mia prenotazione fosse cancellata...  Grazie mille Daniela 

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Daniela661 ti conviene contattare l'Assistenza e far poresente il problema. Probabilmente non è un problema per il pagamento ma se dovessi avere un rimborso forse sì per la 1a tranche per la quale la carta con cui hai pagato è scaduta. Comunque chiama l'Assistenza.

Beatrice220
Level 1
Vedano al Lambro, Italy

Ciao @Daniela661, io ho il tuo stesso problema. Hai per caso avuto risposta dall'assistenza? Nel caso mi faresti un grande favore a dirmi qual è la cosa migliore da fare, grazie in anticipo, Beatrice

Daniela661
Level 2
Quartiere Sarmazzano, Italy

Io sono riuscita a parlare con una loro operatrice, peraltro gentilissima, ti dirò che nel mio caso hanno inserito una carta di credito ulteriore... In ogni caso se il primo pagamento non andasse a buon fine sarai contattata... Io ti direi di telefonare e parlare con loro  spiegando nel dettaglio il tuo problema

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Daniela661 grazie per l’aggiornamento. Ricordati di anteporre la @ al nome cosi arriverà la tua risposta al

destinatario, in questo caso @Beatrice220

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniela661

felice di sentire che hai risolto. Credo che a questo punto la nostra Super- @Paola4 si meriti un "segna come miglior risposta" come grazie! Che dici?

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.