Dubbio scadenza carta di credito

Daniela661
Level 2
Quartiere Sarmazzano, Italy

Dubbio scadenza carta di credito

Ho effettuato una prenotazione immediata con pagamento in due soluzioni.. Nel mese di giugno scadrà la carta di credito e verrà pagata la seconda rata... Com'è possibile risolvere il problema ?? Posso pagare in anticipo la seconda quota ?non vorrei che la mia prenotazione fosse cancellata...  Grazie mille Daniela 

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Daniela661 ti conviene contattare l'Assistenza e far poresente il problema. Probabilmente non è un problema per il pagamento ma se dovessi avere un rimborso forse sì per la 1a tranche per la quale la carta con cui hai pagato è scaduta. Comunque chiama l'Assistenza.

Beatrice220
Level 1
Vedano al Lambro, Italy

Ciao @Daniela661, io ho il tuo stesso problema. Hai per caso avuto risposta dall'assistenza? Nel caso mi faresti un grande favore a dirmi qual è la cosa migliore da fare, grazie in anticipo, Beatrice

Daniela661
Level 2
Quartiere Sarmazzano, Italy

Io sono riuscita a parlare con una loro operatrice, peraltro gentilissima, ti dirò che nel mio caso hanno inserito una carta di credito ulteriore... In ogni caso se il primo pagamento non andasse a buon fine sarai contattata... Io ti direi di telefonare e parlare con loro  spiegando nel dettaglio il tuo problema

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Daniela661 grazie per l’aggiornamento. Ricordati di anteporre la @ al nome cosi arriverà la tua risposta al

destinatario, in questo caso @Beatrice220

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniela661

felice di sentire che hai risolto. Credo che a questo punto la nostra Super- @Paola4 si meriti un "segna come miglior risposta" come grazie! Che dici?

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno