Dubbio sulla descrizione

Antonio2335
Level 1

Dubbio sulla descrizione

Ciao a tutti, è la prima volta che uso Airbnb ed ho delle domande da porvi, vogliate perdonare la mia poca dimestichezza e la grande ignoranza. 

Praticamente io viaggio da solo, e sulla descrizione di alcuni aoggi c'è scritto "intero appartamento, 2 ospiti, 1 letto ecc ecc.."

Il mio dubbio è : l'appartamento in questione dovrò dividerlo con un altra persona (magari sconosciuta)? Perché la scritta 2 ospiti? Stessa cosa su altre stanze: 4 ospiti, 1 letto ecc ecc..

Sapete darmi delucidazioni a riguardo? Vi ringrazio anticipatamente 

2 Risposte 2
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Antonio2335 

se trovi scritto "intero appartamento" significa che tu utilizzi l'appartamento interamente da solo quindi non condividi nulla con nessuno, quindi se il tuo scopo è quello di non dividere nulla con nessuno puoi metterlo come filtro (che poi ora si chiama "tutta la casa").

se trovi 2 ospiti o 4 ospiti ma è sempre indicato "intero appartamento" significa che quell'appartamento può essere indicato/occupato da 2 fino a 4 persone, ovviamente il prezzo cambia a secondo degli occupanti.

Ciao.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Antonio2335  oltre a quello già detto da @Michele1008  quando trovi 4 ospiti , 1 letto vuol dire che l'appartamento  ha una stanza da letto  ed un divano letto in soggiorno.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.