Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti, è la prima volta che uso Airbnb ed ho delle domande da porvi, vogliate perdonare la mia poca dimestichezza e la grande ignoranza.
Praticamente io viaggio da solo, e sulla descrizione di alcuni aoggi c'è scritto "intero appartamento, 2 ospiti, 1 letto ecc ecc.."
Il mio dubbio è : l'appartamento in questione dovrò dividerlo con un altra persona (magari sconosciuta)? Perché la scritta 2 ospiti? Stessa cosa su altre stanze: 4 ospiti, 1 letto ecc ecc..
Sapete darmi delucidazioni a riguardo? Vi ringrazio anticipatamente
Ciao @Antonio2335
se trovi scritto "intero appartamento" significa che tu utilizzi l'appartamento interamente da solo quindi non condividi nulla con nessuno, quindi se il tuo scopo è quello di non dividere nulla con nessuno puoi metterlo come filtro (che poi ora si chiama "tutta la casa").
se trovi 2 ospiti o 4 ospiti ma è sempre indicato "intero appartamento" significa che quell'appartamento può essere indicato/occupato da 2 fino a 4 persone, ovviamente il prezzo cambia a secondo degli occupanti.
Ciao.
@Antonio2335 oltre a quello già detto da @Michele1008 quando trovi 4 ospiti , 1 letto vuol dire che l'appartamento ha una stanza da letto ed un divano letto in soggiorno.