Dubbio visualizzazioni

Risolto!
Emanuele222
Level 2
Piano di Sorrento, Italy

Dubbio visualizzazioni

Salve a tutti! 🙂 

chiedo aiuto agli host più esperti

ho un dubbio riguardante le visualizzazioni di un mio nuovo annuncio, pubblicato  4 giorni fa(premetto di essere superhost e di aver messo foto di qualità )

Il giorno stesso della pubblicazione, e nei seguenti , ho chiesto a familiari ed amici di cercarmi nel motore di ricerca per vedere come fossi posizionato, e nessuno ha dovuto girare più di una pagina per trovare l’annuncio. Tutti hanno cliccato per dare un occhiata. Ora però il dato delle visualizzazioni in performance/ conversione/ visualizzazioni è sempre 0 e in basso al grafico ahimè piatto c’è la scritta “troverai qui il valore visualizzazioni totali della pagina entro 48 ore dalla tua prima prenotazione “ che onestamente fatico a capire. Se nessuno prenota non posso sapere quanto e se sono stato cercato? Mi sembra insensata come cosa.

ovviamente non mi aspettavo grandi numeri,

 visto il periodo, ma almeno un riscontro minimo dai clic dei miei conoscenti 

qualcuno sa aiutarmi? Grazie!

1 Risposta Migliore
Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

 

Ciao @Emanuele222 ,per la prima pubblicazione ci vuole almeno un 15 giorni prima che vengano registrati i dati e dopo si vedono con un ritardo sempre di 48 ore circa,il fatto che si menziona dopo la prima prenotazione e’ per dare un parametro completo.

Sicuramente verrai aiutato dal sistema di ricerca e lo confermi quindi dipende molto da quanto o meno e’ aggressiva la tua offerta...mio padre mi diceva sempre (meglio un UOVO oggi che la gallina domani)...più che mai il domani e’ incerto.

Vai alla Risposta Migliore originale

6 Risposte 6
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Forse @Roberto1649 ha qualche idea in più di me su come aiutare il nostro host? @Alessandra18 @Luca1808 @Paolo630 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paolo630
Level 7
Naples, Italy

Ciao @Francesca, mi dispiace ma non ho mai approfondito la questione.

Emanuele222
Level 2
Piano di Sorrento, Italy

Grazie @Francesca per l  SOS 😁
Pensavo che forse c’è bisogno di aspettare una settima per vedere i primi dati relativi alle visualizzazioni?

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

 

Ciao @Emanuele222 ,per la prima pubblicazione ci vuole almeno un 15 giorni prima che vengano registrati i dati e dopo si vedono con un ritardo sempre di 48 ore circa,il fatto che si menziona dopo la prima prenotazione e’ per dare un parametro completo.

Sicuramente verrai aiutato dal sistema di ricerca e lo confermi quindi dipende molto da quanto o meno e’ aggressiva la tua offerta...mio padre mi diceva sempre (meglio un UOVO oggi che la gallina domani)...più che mai il domani e’ incerto.

Emanuele222
Level 2
Piano di Sorrento, Italy

Grazie mille della dritta @Roberto1649 !

meno male, allora dovrebbe essere tutto sotto controllo. 
I detti di una volta sono sempre di un effetto incredibile!!! 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Emanuele222 ,

sono felice che tu abbia risolto il tuo dubbio 🙂 Non dimenticare di restituire il favore a un altro host confuso in futuro! È lo spirito della community: io aiuto te che aiuti me 😄

Un abbraccio e buona fortuna con il tuo alloggio!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno