Due appartamenti con stesso account

Emilio7
Level 10
Rome, Italy

Due appartamenti con stesso account

Mi domando se sia possibile gestire due appartamenti con lo stesso account ? Come ci si organizza con le foto ?

Emilio (host in Rome)
10 Risposte 10
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Emilio7 benvenuto nella community!

Avevi scritto nella room Benvenuto sotto il post in cui chiedo agli host di presentarsi, ma dal momento che necessiti di assistenza ho pensato di spostarlo qui nella room Aiuto, dove potrai certamente ricevere un feedback migliore.

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Devi fare comunque 2 annunci separati, ognuno avrà le sue foto, le sue descrizioni e il suo calendario.

Marco-F-0
Level 1
Cádiz, Spain

Ciao Susanna,

 

significa che nella pagina "il tuo annuncio" clicco su "Crea un nuovo annuncio" e metto i dati del nuovo appartamento?

non è che così perdo l'annuncio anteriore?

 

grazie

marco

@Susanna0 ti chiedo un'info.

Ho attivo un annuncio ma dalla prossima settimana ho una nuova casa da poter affittare. 

Da quello che ho capito, conservo lo stesso account ed inserisco un nuovo annuncio.

Poniamo che quello già attivo è l'annuncio 1 e quello che sarà attivo l'annuncio 2.

 

Una volta attivi entrambi, chi guarda l'annuncio 1 potrà vedere che io ho anche attivo l'annuncio 2 e viceversa? O viaggiano su canali separati per gli ospiti?

 

Grazie

 

Ciao, @BandB-Funny-Fani0,

se uno guarda un annuncio no, non vede l’altro; ma se guarda il tuo profilo si, li vede entrambi, come  puoi vedere per esempio nel mio caso.

Anch’io ho 2 annunci.

Il problema peró, per te, è che hai chiamato te stessa col nome del tuo annuncio: non credo che tu ti chiami B&B Funny Fani di nome (e di cognome?) e questo potrebbe creare un po’ di confusione. Il profilo dovrebbe ssere il tuo, col tuo nome e cognome, e il nome della tua struttura dovrebbe apparire nel tuo annuncio, invece.

Forse se chiami l’assistenza e spieghi che hai sbagliato possono correggertelo.

Fernando19
Level 1
Lecce, Italy

vorrei inserire delle foto di altri appartamenti sullo stesso annuncio e account già pubblicato come fare?

Alessia86
Level 2
Asolo, Italy

Buongiorno,

avrei una domanda relativa alla gestione di due appartamenti diversi con lo stesso account : è possibile separare le recensioni di un appartamento e dell'altro?

 

Grazie mille,

Francesca

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessia86,

Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Luciana444
Level 2
Syracuse, Italy

@Susanna0 @Jim1  buonasera, avrei una questione da porre, su uno stesso account posso aggiungere un secondo immobile da locare anche se di proprietà diversa ? In questo modo a livello reddituale per la dichiarazione posso diversificare la cosa ? O poi incorro al problema che i guadagni e i conseguenti costi vanno tutti direzionati sul gestore dell’account? 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Luciana444  puoi farlo anche se non è corretto  fintanto che l'Agenzia delle Entrate non obbligherà Airbnb a dare i dati fiscali di chi affitta. L'importante è che inserisci la regola di routing per i pagamenti ed inserisci il conto del proprietario per il secondo immobile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno