E allora Buona Pasqua...!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

E allora Buona Pasqua...!

 

 

È arrivata la Pasqua! 

Forse non ce la immaginavamo così all'inizio di quest'anno, ma le sorprese sono davvero infinite, giusto?

 

Nel tentativo di tenerci su il morale, vi chiedo con speranza di farmi sapere cosa farete a Pasqua! 
Io penso di preparare la pizza fatta in casa per l'occasione e di godermi il sole (si spera) in balcone, magari giocando a qualche gioco da tavolo (Cards against Humanity per chi lo conosce!) 

 

------> E voi? Quali piccoli grandi programmi avete per Pasqua?

 

PS: tanti auguri a tutti, rilassiamoci!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

5 Risposte 5
EleNa65
Level 2
Rome, Italy

Ciao a  @Francesca e a tutta la Community

 

Ebbene spero nel Sole anche io per poter brindare a nuova Gioia per tutti ! 

 

In ogni caso colazione di Pasqua come da tradizione ( pizza al formaggio, salame e uova sode) e poi un pò di musica fino all'ora di pranzo 🙂

 

Pomeriggio giochi da tavola anche qui e , naturalmente, giro di telefonate, videochiamate, e girandola di messaggi di Auguri  a tutto il Mondo, dal cuore!!

 

EleNa 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @EleNa65 , 

grazie del messaggio! Mi hai ricordato la torta di pasqua che avevo assaggiato a Perugia! Alta come un panettone ma salata e con pezzi di formaggio. GNAM! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ruggero3
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Francesca ciao a tutti, intanto l'aria è più pulita e fresca, il cielo è più azzurro, e i rumori sono al minimo. Oggi in Sicilia ultimo giorno utile per fare la spesa. Quindi uscita d'obbligo. Ho ordinato la cassata e l'ho congelata la tirero' fuori domenica mattina. Poi preparerò il ragout con salsa di pomodoro fresco cuocero' gli anelletti che mischiero' al ragout e alla besciamella. Quindi faro' strati di pasta, mozzarella, melanzane fritte e poi infornerò. Poi panerò le costolette d'agnello che metterò nella teglia con rosmarino, fettine di limone sale e pepe mentre in un'altra teglia ci saranno patate, aglio, rosmarino.  Poi faro' la parmigiana con fette di melanzane fritte, salsa, basilico fresco e parmigiano. In tutto questo musica a palla per non sentire il cinguettio dei pappagallini inseparabili di mia figlia che volteggiano per casa mentre il bullldog insegue il coniglio e la tartaruga cerca il sole che entra dalla vetratata. Poi ho tenuto ferma la quarta serie della Casa di carta per il week end. Sarò interrotto naturalmente dall'arrivo di decine di meme che dovro' rilanciare..... Buona pasqua a tutti sicuro che torneremo a muoverci più e meglio di prima.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Ruggero3 ,

complimenti per le doti culinarie! Io avrei già inavvertitamente avvelenato tutti 😳😅 provando a fare la besciamella! 
Mi ha fatto molto ridere la descrizione stile arca di Noè con pappagalli e cani 🐅

vi auguro delle giornate serene. Un abbraccio a tutti voi e pure ai 🦜 pappagalli 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Andrea4304
Level 2
Como, Italy

allora Pasqua passata piacevolmente...agnello (buonissimo)..vino colomba e uovo..cose classiche semplici..però concrete

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno