E' possibile collegare due conti correnti diversi, uno per ogni camera?

Risolto!
Emanuele26
Level 2
Perugia, Italy

E' possibile collegare due conti correnti diversi, uno per ogni camera?

Salve a tutti !! 

Una domanda...faccio un esempio e grazie per l' attenzione:

Io ho due camere in due appartamenti diversi, quindi due annunci distinti, che chiamerò "camera 1" e "camera 2" e n. 2 conti correnti bancari, entrambi a me intestati ma in due banche diverse, che chiamerò per comodità "conto 1" e "conto 2".

Ora, è possibile riservare il "conto 1" alla "camera 1" e il "conto 2" alla "camera 2"?

In sintesi: il "conto 1" è gia utilizzato dalla "camera 1", quindi il problema è quello di dedicare il "conto2" alla "camera2"

Si può fare? Se si, come?

Grazie 1000 a tutti !!

Saluti 

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Emanuele26

Impostazioni account -> Preferenze di pagamento - > in basso: regole di routing

Chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Emanuele26
Level 2
Perugia, Italy

Perfetto Giancarlo!!!!

Grazie 1000 tutto molto chiaro .

A presto 

Emanuele26
Level 2
Perugia, Italy

@Giancarlo10

Giancarlo una cortesia...nell' impostazione del  "routing" per avere il 100 % dell' importo devo impostare sulle n. 2 colonne il "100 %" in tutti e due i campi della "%" e relativo iban o basta impostare solo la prima sezione della "%"?

Grazie 1000 

@Emanuele26

Io ho un solo alloggio, ma la cosa mi sembra molto semplice.

Nella prima casella metti l' alloggio, nella terza indichi dove vuoi essere inviato il relativo compenso, e nella seconda in che percentuale.

Forse così, invertendo terzo e secondo, è più chiaro.

Per farti un esempio, dovresti trovarti:

camera A -> 100% -> IBAN 1°

camera B -> 100% -> IBAN 2°

è palese che potresti inserire due preferenze di pagamento per un solo alloggio, ma mi sembra che non interessi a te

Chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno