Elenco PMS sincronizzati con AIRBNB

Ornella13
Level 1
Rome, Italy

Elenco PMS sincronizzati con AIRBNB

Buongiorno, lavoro per una società di software, alcuni nostri clienti che gestiscono strutture con appartementi e camere vorrebbero utilizzare un software gestionale in grado però di collegarsi con AIRBNB e quindi avere la possibilità di visualizzare le prenotazione che arrivano sul gestionale direttamente ( come già fanno per prenotazioni su siti quali Booking etc ). Gentilmente potreste dirmi con quali PMS è accertato che queste operazioni di sincronizzazioni funzionino? in particolare il software welcome Passepartout sembra che abbia questi problemi e dalla casa madre non riescono a parlare con un vostro ufficio tecnico preposto per questo tipo di problematica. Attendo vostre grazie

2 Risposte 2
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Ornella13

questa è una community di host come te! potresti rivolgere le domande specifiche direttamente al team di AirBnb, mandando una mail oppure contattandolo telefonicamente. Sono certo di una loro solerte risposta

Ornella13
Level 1
Rome, Italy

Salve, ho già contattato il servizio clienti e non mi hanno saputo rispondere e sono stati loro a suggerirmi la community alla quale rivolgere questa domanda. Ho anche contattato telefonicamente un referente di AIRBNB italiano ma mi ha risposto che non si occupa di aspetti tecnici. Ho anche inviato una mail all'indirizzo info.italy@airbnb.com ma anche da loro non ricevuto risposte. Non so più a chi chiedere eppure è un'informazione semplice da avere. Con quai PMS lavora AIRBNB????

c'è qualcuno che potrebbe rispondermi? magari un albergatore che utilizza un software che è in grado di sincornizzarsi con il protale AIRBNB.

grazie mille 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno