Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a Tutti, questo è l'errore che appare quando cerco di accedere con email e password all'app su tablet Android.
L'app è aggiornata,ho già tentato di reinstallare dopo averla rimossa ma nulla da fare.
Riesco ad accedere correttamente via browser da pc così come da app su smartphone Android.
Qualche idea?
Grazie in anticipo,
Riccardo
Hai risolto ?
Anche io ho lo stesso problema segnalato da Riccardo. Non riesco ad accedere alla App con cellulare sistema Android. Ho provato a reinstallare di nuovo, ma senza successo. Potete darmi qualche suggerimento?
Grazie
Laura
Ciao anche io ho lo stesso problema. Pensavo dipendesse dal mio smartphone..Ma forse no..voi avete risolto? Ciao Flavia
stesso problema. x caso avete risolto? grazie mille
Salve a tutti, ho lo stesso problema ...
fai l'accesso switchando il telefono in modalità desktop...
.
Qualcuno ha poi capito come fare? Perché io ho sempre lo stesso problema. Grazie
Ciao @Graziella56,
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Riccardo164, @Luciano92, @Carlo-Ed-Elena0, @Alessandro-and-Roberto0
Spero sia utile,
Francy
Ho un Samsung j6, l'applicazione si chiude da sola dopo alcuni secondi. Qualcuno può darmi qualche info utile? Grazie
con il J6 funziona perfettamente, controlla le impostazioni del telefono e cmq prova a rimuoverel 'APP, dopo la rimozione devi spegnere completamente il telefono, riaccendi e reinstallarla di nuovo....
.
certo mantieni tutti i dati...
.
Hey @Annalisa158 come è andata a finire con l'app? 🙂