Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, impossibile contattare Airbnb, quindi eccomi quì.
Un turista mi chiede per 28 notti, ma il conto assomiglia a 7 notti, una bella differenza, ho controllato il prezzo per notte, niente da fare c'è proprio un grosso errore, come è possibile ? Naturalmente ho rifiutato la richiesta.
Secondo : una volta era facile inserire prezzi diversi a seconda delle stagioni, ora come si fa ?, AIUTO ! ! ! ! Grazie.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
"Impossibile contattare Airbnb": come mai? Vai nella sezione Help, menu Contattaci, et voilà!
Per il totale sbagliato, controlla i tuoi prezzi; per caso hai messo uno sconto mensile o settimanale? O hai dimenticato di mettere il prezzo per ospite aggiuntivo?
Per i requisiti diversi per le stagioni, si fa come sempre: dal Calendario, il link Parametri di disponibilità e poi i Requisiti aggiuntivi, dove puoi selezionare le date e il numero di notti, ecc.
I prezzi vanno modificati da calendario invece, come è sempre stato.
Anche a me è successa una cosa analoga. Mi hanno contattato per 14 giorni 2 persone ma il prezzo totale calcolato da Airbnb è per una sola persona. Ho spiegato l'errore al richiedente ma probabilmente annullerà la prenotazione., danneggiandomi. Non riesco a capire. Nell'annuncio ho messo il prezzo base per 1 persona e un prezzo scontato per la seconda eppure non è stato considerato. Che faccio?
Ho fatto un controllo sul tuo annuncio. Effettivamente hai impostato un costo per persona extra di 18€. Quindi, tutto a posto.
Forse, ma la mia è un' ipotesi, chi ti ha contattato per delle informazioni, non ha compilato bene il form, e ha inserito una sola persona. Succede spesso.
@Rosamaria4 quando capita questo, puoi far presente con unmessaggio all'ospite che forse ha sbagliato ad inviare la richiesta e che modifichi la sua richiesta con i dati corretti e che ui dovrà accettarla. Oppure puoi chiedere a lui di farlo.Basta che modifichi inserendo i dati corretti.
Ciao @Marco631,
Benvenuto nella community!
Oltre a quanto correttamente suggerito da @Susanna0 - che ringrazio - ti consiglio di dare anche un'occhiata a questo tutorial sui prezzi.
Spero sia utile.