Errore inserimento metodo di pagamento (Bonifico)

Alessandro332
Level 1
Milan, Italy

Errore inserimento metodo di pagamento (Bonifico)

Buongiorno,

 

Sono un host e non riesco ad configurare il metodo di pagamento, nonostante il numero di conto ed il codice swift siano correttamente inseriti, il sistema mi da questo messaggio:

 

Cattura.PNG

 

Non so come contattare l'assistenza (preferirei tramite mail)

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie in anticipo,

Alessandro

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Alessandro332

 

metodo di pagamento è come tu vuoi pagare...

preferenze di pagamento è come tu vuoi ricevere i compensi...

di quale opzione chiedi supporto???

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessandro332

utilizza Chrome come browser perchè è quello con cui il sito gira meglio. Se sei un Host poi e vuoi inserire le coordinate per farti versare i compensi lo devi inserire nella sezione  Preferenze di Pagamento, forse è quello il problema.

Se già utilizzi Chrome, pulisci la cronologia del tuo pc e riprova poi se ancora non riesci allora chiama l'Assistenza.

Il numero lo trovi usando la stringa di ricerca nei milioni di post in cui se ne è discusso.

Antonio395
Level 1

Ciao Ale a me da il tuo stesso problema,inserisco la preferenza di pagamento tramite ibane alla fine mi da quell'avviso,vorrei sapere se fossi riuscito a risolverlo e in che modo,grazie 😉

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonio395,

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Alessandro332.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Eugenia62
Level 2

Salve. Io ho una carta poste pay cosa devo i serie tra le preferenze di pagamento?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno