Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
Sono un host e non riesco ad configurare il metodo di pagamento, nonostante il numero di conto ed il codice swift siano correttamente inseriti, il sistema mi da questo messaggio:
Non so come contattare l'assistenza (preferirei tramite mail)
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo,
Alessandro
metodo di pagamento è come tu vuoi pagare...
preferenze di pagamento è come tu vuoi ricevere i compensi...
di quale opzione chiedi supporto???
utilizza Chrome come browser perchè è quello con cui il sito gira meglio. Se sei un Host poi e vuoi inserire le coordinate per farti versare i compensi lo devi inserire nella sezione Preferenze di Pagamento, forse è quello il problema.
Se già utilizzi Chrome, pulisci la cronologia del tuo pc e riprova poi se ancora non riesci allora chiama l'Assistenza.
Il numero lo trovi usando la stringa di ricerca nei milioni di post in cui se ne è discusso.
Ciao Ale a me da il tuo stesso problema,inserisco la preferenza di pagamento tramite ibane alla fine mi da quell'avviso,vorrei sapere se fossi riuscito a risolverlo e in che modo,grazie 😉
Ciao @Antonio395,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Alessandro332.
Spero sia utile.