Errore nella visualizzazione in mappa

Alioskia-E0
Level 1

Errore nella visualizzazione in mappa

Buonasera , ho inserito il mio appartamento su airbnb con la Denominazione Area14NavigliHome a Milano e simulando la ricerca sulla mappa l'ho trovato nella via adiacente  ma il vero problema è che essendoci molti appartamenti in zona il nostro prezzo/annuncio viene nascosto sotto un'altro annuncio , pertanto non risulta visibile.  Potete cortesemente posizionarlo nella Via Metauro al civico 1 ovvero la Via precisa?

Distinti Saluti

Grazie 

2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Alioskia-E0 A parte che dovresti rivolgerti all'Assistenza e non qui, poi cmq nessun appartamento viene collocato precisamente, perché solo dopo la prenotazione è possibile per l'ospite accedere alla posizione esatta. Capita a tutti che si venga nascosti sotto altri annunci (etichette) nella mappa, basta zoommare e gli ospiti lo fanno, inoltre dovrebbe essere temporanea la sovrapposizione. Non conosco tutte le variabili della visibilità del proprio annuncio, ma certamente cambia nel tempo. Quindi tranquillo che ti trovano.

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Alioskia-E0 io ti ho trovato subito, anzi sei tu (49€) che copri casa Tolstoi (34€)

Quindi, tranquillo 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.