Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per aderire al programma Plus, Airbnb dice: Chiedendo di partecipare al Programma, accetti di non utilizzare altri servizi o piattaforme online per prenotare o promuovere il tuo o i tuoi Annunci Plus per tutto il periodo di partecipazione al Programma.
...Quindi vuol dire che non si possono utilizzare altre piattaforme al di fuori di Airbnb.
Peccato che che ho visto appartamenti Plus, presenti anche su altre piattaforme oltre ad Airbnb...
Purtroppo quella condizione di cui hai parlato e cioè di non pubblicare il tuo annuncio su altre piattaforme è una conditio sine qua non.
È espressamente vietato quindi per aderire al programma Plus di pubblicizzare l'annuncio esclusivamente sulla piattaforma di Airbnb.
Il fatto che altri host Pubblicizzino i loro annunci su altre piattaforme non è corretto ma se coloro che gestiscono Airbnb si accorgono di ciò sospenderanno la pubblicazione al programma Plus di chi contravviene a questa regola.
A te consiglio di attenerti perché solo così si viene premiati.
Ciao @Francesca0, ho posto la questione perchè vicino alla mia proprietà ho notato un Airbnb Plus che ha pubblicato la proprietà anche su Booking, Homeaway, B&B.it ecc... non faccio la spia, non è nel mio stile, ma Airbnb dovrebbe fare dei controlli accurati per evitare una concorrenza sleale tra gli Host Plus e quelli normali. Grazie per l'attenzione, Alessandro