Esperienza rifiutata a Napoli, perché?

Giuseppe346
Level 1
Somma Vesuviana, Italy

Esperienza rifiutata a Napoli, perché?

Salve, ho appena ricevuto un messaggio di rifiuto sulla mia idea di esperienza. Essa prevede un tour fotografico presso siti Unesco e presso i luoghi abbandonati della Campania. Non capisco perché sia stata rifiutata, visto che a Milano è attiva un'esperienza con le medesime caratteristiche. Il messaggio non specifica le motivazioni, ma solo che lo staff ha rifiutato l'idea dopo un'"attenta" analisi di mezza giornata. Sono molto deluso. Fatemi capire le motivazioni.

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Giuseppe346

 

Siamo tutti poco esperti, ahimè. Solo da poco hanno esteso a tutto il territorio le esperienze. Peccato, idea molto carina. Era una delle due cose a cui avevo pensato.

Posso solo immaginare che non sia un' esperienza "univoca", che non abbia, in altre parole, l' originalità richiesta nei termini di servizi, un apporto "speciale" dell' Host, di quell' Host, senza la cui comprovata esperienza in materia, possa rendere diversa un' esperienza da un' altra

Ma è un ipotesi

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno