Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, non sono riuscito a trovare una risposta su come sia possibile estendere un soggiorno in corso.
Mi spiego meglio: nella settimana attuale sono ospite per tre notti (ancora due rimanenti). Vorrei estendere il mio soggiorno di una notte ulteriore. Il proprietario è favorevole, ma sembra che la modifica della prenotazione sia ormai inibita. Come posso regolarizzare e pagare la differenza per aggiungere una notte in più?
grazie
Massimo
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Massimo95 che intendi con "la modifica è inibita"?
Solitamente si chiede una modifica della prenotazione alla controparte mediante il sito, ultimamente sono cambiate un po di cose nel layout non so se magari hano anche cambiato questo procedimento
Il tasto "Invia modifica" è presente, ma non è cliccabile.
La modifica dei campi inoltre non modifica gli importi.
Massimo
Dovresti avere un pulsante Modifica.
Oppure l'host ti può mandare da parte sua una modifica, cambiando date e importo
@Massimo95, evito qui di dirti come potresti aggiungere notti in più, altrimenti mi bannano... ma ci sono soluzioni semplicissime ; )
Grazie a tutti per aver cercato di darmi una mano.
Alla fine ho risolto chiamando il supporto.
A quanto pare sono incappato in una anomalia di percorso: il tasto "invia modifica" normalmente è abilitato e funzionante, ma oggi pare che ci siano stati inconvenienti tecnici sul sito italiano.
un saluto
Massimo