Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
io non l'ho ancora vista questa etichetta ma penso che sia un badge che mette Airbnb su alcuni alloggi che vuole "evidenziare". Quale sia la discriminante non lo so ; sapevo che gli alloggi appena pubblicati vengono posizionati in alto e che avolte si dàlapossibilità all'Host di applicare uno sconto alprimo che farà la prima prenotazione.
Di certo non troveremo nel Gestisci annuncio lapossibilità di inserirlo noi Host .....
Mi hanno detto che è la possibilita, data ad alcuni host, di applicare uno sconto del 10% su prenotazioni - se ho ben capito - relative a soggiorni di due settimane. Solo chi ha ricevuto l'email può attivarla, non possiamo scegliere noi se e quando farlo.