Evidenziare servizi speciali

Risolto!
Marina1433
Level 2
Turin, Italy

Evidenziare servizi speciali

 ciao a tutti, quest'anno abbiamo attivato una convenzione con un'interprete LIS - Lingua dei segni italiana per le persone sorde.

Facciamo il check- in LIS e oltre ai nostri consigli ci sono anche le indicazioni dei posti a Torino che sono particolarmente adatti alle persone sorde.

Mi chiedevo, ma soprattutto VI chiedevo se c'è la possibilità di mettere in evidenza questo servizio che offriamo e se oltre alle lingue inglese, francese e spagnolo possiamo aggiungere come lingua anche la LIS

grazie

Marina

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marina1433  complimenti per aver condiviso questa informazione ! Qui nella community come sai, parli con altri host e non con Airbnb a cui  spero però  possa arrivare questo consiglio per far inserire nella lista delle lingue anche la LIS. Voi nel frattempo se volete metterlo in evidenza potreste aggiungere una foto con questa informazione per i vostri ospiti, in attesa che Airbnb aggiunga la possibilità dal sito. 

Marina1433
Level 2
Turin, Italy

Grazie mille Paola, effettivamente non avevo pensato alla foto, c'è un particolare simbolo che identifica il linguaggio Lis e la foto può essere una soluzione interessante, provvedo immediatamente a inserirla. grazie ancora per il suggerimento 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno