FATE COPIA INCOLLA SULLA PAGINA DI GIUSEPPE CONTE

Fabiola113
Level 2
Denver, CO

FATE COPIA INCOLLA SULLA PAGINA DI GIUSEPPE CONTE

Caro Primo Ministro in Italia ci sono oltre 200.000 locazioni turistiche non imprenditoriali, ma tutte regolarmente iscritte a livello regionale. Tutti i proprietari di queste strutture ricettive hanno dietro tantissime persone che avevano un lavoro .. Nessuno ha pensato a queste persone,nessuno di voi,lo ha fatto, chi ci penserà a queste famiglie che vivono solo di questo. Nessuno ha sospeso per loro bollette o quote condominiali, nessuno li sta aiutando a passare questo terribile periodo. E' vero che non avete chiuso queste attività, ma nessuno viene in vacanza in un paese dove esiste un problema enorme di Covid 19 e poi mi chiedo come farebbero ad arrivare, visto che non esistono più voli aerei. La stagione turistica è persa Presidente,forse dico forse qualcosa potrebbe riprendere a Natale,quindi mi chiedo come si può non pensare ad aiutare questi persone .Adesso è inutile recriminare sul fatto che certe città come Firenze e Venezia vivono di solo turismo, come invece qualche sindaco poco sensibile sta scrivendo su giornali regionali. Non passa giorno che non sento colleghe piangere al telefono. Non posso pensare da Italiana che il nostro governo non aiuti queste persone che ad oggi hanno pochissima autonomia economica . Le chiedo di aiutare la nostra categoria fatta di donne e di uomini che hanno sempre pagato regolarmente tutte le tasse inerenti questa attività non impenditoriale, ma che di fatto lo è. Abbiamo sempre accolto i nostri ospiti con il sorriso sulle labbra, con l'allegria e gentilezza, abbiamo contribuito a rendere il nostro paese un po' più ospitale e bello . Non potete abbandonarci adesso ....

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno