Fare più annunci per più camere

Beatrice37
Level 1
La Maddalena, Italy

Fare più annunci per più camere

Ciao a tutti, 

vi spiego il mio punto, magari potete aiutarmi. 

Ho una casa grande, con tre stanze da letto: in una ci dormo io e le altre due vorrei affittarle. Essendo un posto per le vacanze mi immagino che la gente venga in gruppo o famiglia. Però essendoci io all'interno non posso mettere come "intera casa" e mettere le due camere insieme giusto? 

Devo fare un annuncio diverso per ogni stanza anche se sono dentro la stessa casa?

Grazie mille. 

3 Risposte 3
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Beatrice37

 

Esatto devi fare un annuncio per ogni stanza, come se fossi un B&B e fare una bella descrizione della situazione.

Se vuoi puoi dare un'occhiatina al mio annuncio , la situazione è la stessa.

 

Ciao e in bocca a lupo

Tiziana8
Level 4
Venice, Italy

@Beatrice37 Ciao ! Io ho la stessa identica situazione a Venezia. Ho messo due annunci, uno per ogni camera che voglio affittare. Io ho organizzato come B&B e preparo le colazioni al mattino. Tra le limitazioni (visto che è casa mia) : non uso della cucina, però ho organizzato un "guest corner" con tè, caffè, piatti e bicchieri di plastica e tutto il necessario per uno spuntino nel caso vogliano cenare in casa. Lascio un ripiano del frigorifero e l'uso del microonde. Ovviamente a Venezia è difficile che si fermino più di 3 o 4 giorni e quindi l'eventualità delle cene in casa è ridotta. Immagino che alla Maddalena uno si fermi di più e quindi vedi tu come ti senti più a tuo agio nella condivisione della cucina..

Paolo61
Level 1
TN, Italy

Ciao a tutti! Vi scrivo perchè ho un problema simile: anch'io ho un appartamento con 3 stanze e vorrei affittarle separatamente con l'utilizzo in comune di bagno e cucina. Quando però però una stanza è occupata gli altri 2 annunci non compaiono più. Come posso fare? Grazie mille! Paolo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno