Salve a tutti,
sono un host da qualche anno e offro un appartamento sul mare con due camere da letto per quattro ospiti. I miei ospiti soggiornano in genere per una settimana e la fornitura della biancheria richiede un certo impegno che vorrei ridurre.
Sto valutando la possibilita' di offrire da quest'anno le lenzuola monouso in TNT (tessuto non tessuto) che vengono normalmente usate in ospedali, centri estetici ecc. e che hanno un grande vantaggio igienico per l'ospite e sono anche biodegradabili.
Il prodotto (per ora visto solo su amazon) sembra valido e morbido e viene fornito in busta sigillata. Mi ripropongo comunque di testarlo personalmente prima di decidere se utilizzarlo. Anche il costo e' contenuto e pensavo di offrire in alternativa le lenzuola tradizionali con un piccolo sovrapprezzo.
Mi chiedo pero' come reagirebbero gli ospiti, sopratutto gli italiani che sono la maggioranza dei miei ospiti, sapendo di trovare lenzuola in TNT, e se ne deriverebbe un danno di immagine.
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni e se qualcuno avesse mai provato il prodotto la sua valutazione.
Grazie a tutti,
Susanna