Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, chiedo cortesemente conferma se sia obbligatorio per il guest identificarsi con una foto "realistica", cioè una foto del suo volto e non panorami, animaletti d'affezione o quant'altro. Nel caso ciò avvenga secondo voi va segnalato anche se non ho intenzione di annullare la prenotazione? Troverei cortese la verifica da parte di Airbnb.
@Silvio1 potresti chiedere all'ospite di cambiare la foto, ma sei hai già accettato e non lo fa non puoi fare niente. In teoria airbnb chiede di caricare proprie foto ma in pratica come vedi i cani e panorami abbondano.
@Silvio1 per quanto mi riguarda, la procedura di verifica di airbnb deve essere, diciamo, integrata con le verifiche che dobbiamo fare noi. Io chiedo i documenti.