Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Anche nel 2021, è finalmente arrivata la chiacchierata di community! È un momento di condivisione e incontro virtuale che adoro: ci si vede, ci si saluta e si conversa su questioni utili per gli host scambiandci consigli e esperienze!
Questo mese vorrei parlare con voi di COME GESTIRE LA TASSA DI SOGGIORNO: come sapere se il comune la applica, chi la paga, come si versa, a chi si comunica?
Parliamone insieme!
Per chi si fosse perso le chiacchierate precedenti faccio un riassunto: i partecipanti sono tutti host, non ci sono membri di Airbnb - parliamo fra noi!
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme con l'ormai MITICO questionario! Lo trovate qui sotto: vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare!
...Pronti?
➡️. [aggiornamento] Per partecipare clicca qui venerdì 22 alle ore 16 (italiane!) ⬅️
Spero di poter partecipare 👍👍👍
E il nostro @Dario0 vince il podio dell'Host Web-chiacchierone più veloce seguito dall'ottimo @Massimo585 ... aspettiamo il 3 per completare il podio! 😄 Fermi tutti, è arrivata @Valentina91 al terzo posto: evviva!
Dario, certo: pubblicherò il link qui! Buttaci un'occhio di tanto in tanto! 🙂
Vorrei partecipare grazie
Eccomi! Ci sarò!
Massimo, non hai capito: tu non hai scelta. TI VOGLIAMO PRESENTE 🙂 ❤️
Presente!
Se riesco ci sono ! Non metterò preferenze, lascio alla scelta della maggioranza. :))
@Paola4 , tu sei OBBLIGATA 😄 ❤️
Spero davvero di vederti: è da un po' che non ci informi con tutte le cose che sai!
@Maria-Rossella0 non vedo l'ora! 🙂