Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Anche nel 2021, è finalmente arrivata la chiacchierata di community! È un momento di condivisione e incontro virtuale che adoro: ci si vede, ci si saluta e si conversa su questioni utili per gli host scambiandci consigli e esperienze!
Questo mese vorrei parlare con voi di COME GESTIRE LA TASSA DI SOGGIORNO: come sapere se il comune la applica, chi la paga, come si versa, a chi si comunica?
Parliamone insieme!
Per chi si fosse perso le chiacchierate precedenti faccio un riassunto: i partecipanti sono tutti host, non ci sono membri di Airbnb - parliamo fra noi!
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme con l'ormai MITICO questionario! Lo trovate qui sotto: vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare!
...Pronti?
➡️. [aggiornamento] Per partecipare clicca qui venerdì 22 alle ore 16 (italiane!) ⬅️
Spero di poter partecipare 👍👍👍
E il nostro @Dario0 vince il podio dell'Host Web-chiacchierone più veloce seguito dall'ottimo @Massimo585 ... aspettiamo il 3 per completare il podio! 😄 Fermi tutti, è arrivata @Valentina91 al terzo posto: evviva!
Dario, certo: pubblicherò il link qui! Buttaci un'occhio di tanto in tanto! 🙂
Vorrei partecipare grazie
Eccomi! Ci sarò!
Massimo, non hai capito: tu non hai scelta. TI VOGLIAMO PRESENTE 🙂 ❤️
Presente!
Se riesco ci sono ! Non metterò preferenze, lascio alla scelta della maggioranza. :))
@Paola4 , tu sei OBBLIGATA 😄 ❤️
Spero davvero di vederti: è da un po' che non ci informi con tutte le cose che sai!
@Maria-Rossella0 non vedo l'ora! 🙂