GIORNI BLOCCATI IN GRIGIO SUL CALENDARIO AIUTO

Bruno61
Level 1
Cattolica, Italy

GIORNI BLOCCATI IN GRIGIO SUL CALENDARIO AIUTO

Buongiorno a tutti,sono nuovo e volevo chiedere un informazione.Ho 2 giorni bloccati sul calendario segnati in grigio.Non ho accettato con pre-autorizzazione o altro e vorrei sapere come rendere di nuovo disponibile il mio calendario.Grazie a tutti

3 Risposte 3
Elena50
Level 7
Varese, Italy

@Bruno61, sul tuo calendario clicca sui singoli riquadri corrispondenti ai giorni bloccati. Tra le diciture, ti si apre "disponibile" o "bloccato". Clicca sul primo e salva. Lo devi ripetere - appunto - per ogni giorno da sbloccare. 

Bruno61
Level 1
Cattolica, Italy

Ciao Elena,purtroppo questo funziona nei giorni dove non compare nessuna prenotazione.Io invece mi trovo 2 gg bloccati da un ragazzo con un segno grigio a meta' quadratino ma non l ho pre-autorizzato e non ho nemmeno la prenotazione immediata.Cliccando sopra mi viene fuori la finestrella come se lui fosse confermato,ma se vado nelle mie prenotazioni naturalmente lui non compare,e comunque quelli autorizzati e che hanno pagato vengono segnati sul calendario un un segno azzurro,,,aiutooo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Allora è uno che sta prenotando in questo momento ma qualcosa si è inceppato col pagamento. In questo caso Airbnb gli lascia un po' di tempo perchè possa sistemare il pagamento (mi sembra 24 ore) e nel frattempo le date restano riservate per lui.

Riceverai la prenotazione quando paga.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.