Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Cari amici host,
incontrarci è sempre un'esperienza divertente e piena di buoni consigli da parte di tutti. Per prima cosa vi ringrazio di aver partecipato alle (per la prima volta ne abbiamo fatte due!) Chiacchierate di Community dedicate alle regole della casa.
In questa "puntata" ci siamo occupati di questi punti:
Se volete chiedere qualcosa si questi punti, o aggiungere qualcosa, fatelo ora cliccando qui.
La community si basa sulla condivisione: chi ha ottenuto chiarimenti, faccia lo stesso dono a un altro host confuso. Il santo protettore degli host avrà un occhio di riguardo per la vostra opera generosa 😇 😇 😄
Grazie mille per il vostro entusiasmo e la vostra partecipazione: mi svoltate la giornata e mi regalate sempre un sorriso @Paolo630 @Liliana475 @Angela1056 @Donatella26 @Laura393 @Silvia1771 (Zio Massi) @Maria-Rossella0 @Raffaele172 @Emanuele210 @Alessandro877 @Antonella604 @Renzo4 @Anna-1 @Graziano45 @Paolo466 (che ancora ringrazio per avermi fatto ascoltare la metro di Milano 😄 ) @Anna10043 @Daniela1792 @Alessandra18 @Massimo558 @Antonella604 @Salvatore400 @Till-and-Jutta0
➡️ PS: come vi è parsa la riunione con meno gente? Meglio o peggio? Fatemelo sapere! 😊
@Francesca Le tue web-chiacchierate sono sempre così riuscite che oramai bisogna dividerci in gruppi! E va bene così perché - anche se magari ci manca di vedere qualche viso conosciuto - c’è più spazio per tutti e ci si sta bene nei tempi stabiliti. Grazie ancora, sei sempre SPECIALE!
@Angela1056 mi commuovi (io piango sempre!!)! Io adoro gli incontri con gli host, e non vedo l'ora di incontrarvi al prossimo!
Linee guida della community@Francesca in meno ci si parla meglio...ma è bello anche vedere tanta gente insieme! Grazie per il tuo impegno. Oltre al resto di oggi mi ricorderò il Cane ospite di Paolo603 (o 630) che se ne è tornato a casa da solo.
@Donatella26 @Muoio dal ridere! 😂🐕🧳
@Francesca @Massimo558 @Donatella26 @Angela1056 ho perso anche questo 😕
Scusate ma sono in un periodo particolarmente impegnato. Ma @Francesca perchè non li registrate per consentire a chi non ha potuto partecipare di non perdere l'apporto di questi incontri?
Ciao @Paola4 ,
ci sei mancata! Registrarle sarebbe complicato su parecchi fronti... inoltre spero nella collaborazione fra gli host, per questo posto sempre i temi trattati. Non aver paura di chiedere! Con tutto l'aiuto che hai dato, sono certa che ne riceverai! #goodkarma
Linee guida della communityCari tutti, sto saltando le chiacchierate perchè sono incasinata, infatti oggi mi stavo domandando ma non è che c'era un incontro???? Ok, perdono, vi rispondo qui sotto, infatti il tema mi piace molto e ora sto dando una mano a una mia amica piccola property manager a fare i manuali della casa con Canva (ho imparato da poco, è carino).
Un caro saluto a tutti, specie a @Francesca
Ciao @Antonella78 e ciao a tutti.
Mi dispiace non aver potuto partecipare all'incontro, cercherò senz'altro di esserci la prossima volta. Ho trovato già dai resoconti spunti interessantissimi e vorrei anch'io fare il manuale della casa con Canva ( eliminerei il raccoglitore a bustine trasparenti, obiettivamente bruttino 🙂 ).
Se possibile vorrei chiederti come hai iniziato: hai utilizzato uno dei progetti proposti - e se si, quale? - o hai fatto da zero?
Grazie infinte!
ciao @Alessandra43 , sto facendo esperienza sul format di una mia amica a cui do una mano (è una property manager a Milano) e lo ha fatto lei con il suo logo e colori. Ce ne sono di belli su Pinterest che poi puoi comprare a pochi euro o dollari su Etsy. Oppure c'è una superhost veramente brava, ambassador di Airbnb, cercala sul sito mammamode. Ce n'è per tutti i gusti, ciao!