GUEST | Deposito cauzionale

Patrizia425
Level 1
Rome, Italy

GUEST | Deposito cauzionale

Salve, sono nuova e ho un problema che dovrei risolvere entro oggi ma non riesco ad avere informazioni. Ho prenotato una camera, mi hanno inviato la ricevuta dopo aver effettuato sul sito il pagamento ma oggi è arrivata una email in inglese in cui dicono di non essere riusciti a fermare sulla carta il deposito cauzionale. Se non sblocco la situazione entro oggi mi cancellano la prenotazione, ma non riesco a sapere cosa fare, dato che anche un bottone all'interno della mail "Update method" non rimanda alla pagina dei pagamenti e il sito va continuamente in tilt. Qualcuno sa darmi un'indicazione? Non vorrei perdere la prenotazione nè, TANTOMENO, rischiare che sia una email fasulla. Grazie

3 Risposte 3
Barbara1789
Level 10

@Patrizia425 

Forse dovresti chiamare  lo 0699366533 al quale rispondono gli operatori di airbnb,. 

Patrizia425
Level 1
Rome, Italy

Grazie Barbara ho provato ma mi hanno lasciato in linea silenziosa un sacco di tempo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Patrizia425  Riprova; possibilmente in orario d'ufficio, per parlare con un operatore italiano.
Comunque se entri nel tuo profilo dal sito, puoi facilmente accedere al tuo sistema di pagamento, se vuoi controllare o cambiarlo. Oppure sentire l'emittente della tua carta se ci sono problemi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno