GUEST | Rimborso per indirizzo sbagliato.

Paolo1089
Level 1
Bergamo, Italy

GUEST | Rimborso per indirizzo sbagliato.

 

Ciao, 

 

Siamo andati all'indirizzo Airbnb e l'host mi ha scritto che la vera posizione è a 15 minuti di distanza nel bel mezzo del nulla in montagna invece che vicino alla spiaggia.

Abbiamo dovuto cancellare e prenotare un nuovo airbnb nella posizione in cui avevamo bisogno di essere e chiesto il rimborso a Airbnb.

Dopo più di 1 settimana non abbiamo mai ricevuto alcuna risposta da Airbnb, come è possibile che i clienti non siano protetti da queste canaglie? Questo è completamente inaccettabile e combatteremo fino alla fine per riavere indietro i nostri soldi, un sacco di soldi.

 

----

Refund requeat due to wrong address

 

Hi

 

We went to the Airbnb location and the host texted me that the real location is 15 minutes away in the middle of nowhere in the Mountains instead of next to the beach.

 

We had to cancel it and book a new airbnb in the location we needed to be  and asked for refund to airbnb.

 

After more than 1 week we have never received any answer from airbnb, how is it possible that customers are not protected by these scums? This is completely unacceptable and we will fight till the end to get back our money, a lot of money.

 

 

2 Risposte 2
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Paolo1089 stai scrivendo su CC italiano e ti conviene scrivere in italiano. Comunque per cancellare una prenotazione che non corrisponde alle indicazioni dell’annuncio bisogna innanzitutto avvisare l‘ Host che l’annuncio non corrisponde alla prenotazione e se le opzioni proposte dal Host non sono adatte, rivolgersi a Airbnb per comunicare la decisione di cancellare per validi motivi. Questi sono i passi necessari per ottenere un rimborso anche al di fuori delle normali condizioni di cancellazione.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paolo1089 ,

benvenuto nella community italiana. COme dice giustamente @Angela1056

occupandoci di Airbnb in Italia, preferiamo parlare italiano. Per questo motivo mi sono permessa di tradurre il tuo articolo in italiano. Fammi sapere se è OK o preferisci cambiare qualcosa.

 

Quanto alla cancellazione... in che modo l'hai fatta? 

Grazie e... tienici aggiornati!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno