GUEST | Un grazie ad Andreas!

Graziella58
Level 2
Modena, Italy

GUEST | Un grazie ad Andreas!

Salve a tutti, sono stata ospite nell'abitazione offerta su Airbnb da Andreas [***Dati personali nascosti in linea con le Linee guida del Community Center***] Persona eccellente, ospite disponibile e pieno di premura, umanamente un esempio, non ho altro da dire. Nulla da eccepire riguardo alla qualità dell'abitazione. Un appartamento in un cottage delizioso, pulizia perfetta, silenzio e ogni tipo di servizio a disposizione. Alloggio condiviso con un ragazzo educatissimo e gentile che vive e lavora ad Amburgo. Un supermercato proprio di fronte a casa, un centro commerciale splendido ed animatissimo raggiungibile a piedi in pochi minuti. Servizi pubblici a poca distanza. Se dovessi tornare ad Amburgo sarà la mia destinazione.

Grazie di tutto, Andreas.

15 Risposte 15
Graziella58
Level 2
Modena, Italy

Credo che Airbnb sia anche uno strumento per riallacciare la comunicazione e la solidarietà, cioà le capacità del cuore, in un mondo che ha tanto bisogno di spezzare la solitudine. Io sono grata a questa organizzazione anche per questo aspetto, e ho trovato dall'altra parte disponibilità vera e non solo di maniera. Quanto al ragazzo di origine iraniana con cui ho condiviso l'appartamento, è una persona gradevolissima e molto educata, e fortemente ancorata a codici di comportamento ineccepibili. La carta igienica c'è.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno