Gestionale migliore da utilizzare come Channel manager per HOST con 1 o pochi annunci

Erika-Adele0
Level 6
Pila, Italy

Gestionale migliore da utilizzare come Channel manager per HOST con 1 o pochi annunci

Buongiorno a Tutti,

sono da poco un Host privato con un appartamento e in particolare lavoro benissimo con @Airbnb , ma ho pubblicato il mio annuncio anche sulle altre piattaforme. Vorrei utilizzare un Channel manager ben fatto e il più completo possibile, semplice e da utilizzare con i miei sistemi mobile Apple o dal mio iMac. Qualcuno di Voi che come privato , quindi con una gestione semplice e poco costosa, utilizza sistemi simili e mi può consigliare?

In poche parole, vorrei trovare una soluzione che mi possa anche aiutare a tenere sotto controllo i costi e capire se effettivamente si stia o meno Vendendo la propria casa alla cifra giusta e non sottocosto, oppure che alla fine dei conti, non ci si rimetta ...

E' vero che non siamo HOST imprenditori, ma io Professione, sono un libero professionista e per me il ricavo e il guadagno, sono e devono essere due voci ben definite.

Grazie a chi di Voi, saprà fornirmi dei suggerimenti utili.

A presto

Andrea

Distinti saluti
Andrea A.
La petite maison d'Erika
1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Erika-Adele0 

hai risolto il tuo problema? Ho visto che si parlava di questo tema in un'altra conversazione (qui) dove @Fabrizio95 consigliava a @Paola404 un prodotto. Come vanno le cose, host? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno