Gestionale migliore da utilizzare come Channel manager per HOST con 1 o pochi annunci

Erika-Adele0
Level 6
Pila, Italy

Gestionale migliore da utilizzare come Channel manager per HOST con 1 o pochi annunci

Buongiorno a Tutti,

sono da poco un Host privato con un appartamento e in particolare lavoro benissimo con @Airbnb , ma ho pubblicato il mio annuncio anche sulle altre piattaforme. Vorrei utilizzare un Channel manager ben fatto e il più completo possibile, semplice e da utilizzare con i miei sistemi mobile Apple o dal mio iMac. Qualcuno di Voi che come privato , quindi con una gestione semplice e poco costosa, utilizza sistemi simili e mi può consigliare?

In poche parole, vorrei trovare una soluzione che mi possa anche aiutare a tenere sotto controllo i costi e capire se effettivamente si stia o meno Vendendo la propria casa alla cifra giusta e non sottocosto, oppure che alla fine dei conti, non ci si rimetta ...

E' vero che non siamo HOST imprenditori, ma io Professione, sono un libero professionista e per me il ricavo e il guadagno, sono e devono essere due voci ben definite.

Grazie a chi di Voi, saprà fornirmi dei suggerimenti utili.

A presto

Andrea

Distinti saluti
Andrea A.
La petite maison d'Erika
1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Erika-Adele0 

hai risolto il tuo problema? Ho visto che si parlava di questo tema in un'altra conversazione (qui) dove @Fabrizio95 consigliava a @Paola404 un prodotto. Come vanno le cose, host? 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.