Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, avrei una domanda. Io gestisco gli annunci della mia mamma che vive in Croazia dove affitta 3 appartamenti. Lei è registrata regolarmente e paga tutte le tasse dovute al governo Croato. Io sono soltanto proprietaria del profilo airbnb e soltanto aiuto i miei genitori ad affittare senza alcun guadagno. Siccome il profilo è mio, le fatture relative alle commissioni sono a nome mio e indicano IVA perché vivo in Italia. Devo pagare qualche tipo di tassa o costi in Italia solo per la gestione degli annunci? Grazie
però sarebbe sicuramente opportuno che anche l’annuncio fosse a nome di tua madre: tu potresti operare a distanza utilizzando le sue credenziali, esattamente come fai giá oggi.