Gestione prenotazioni

Filippo202
Level 1

Gestione prenotazioni

Buonasera a tutti,

sto per pubblicare il mio primo annuncio è sono un po' preoccupata perché parlo francese ma la conoscenza dell'inglese é elementare e ho paura di non saper ben gestire i contatti. Potete dirmi se i testi delle prenotazioni sono tradotti da airbnb in italiano?

Per il contributo di soggiorno entro con le credenziali  nel sito del Comune ma non riesco a trovare ldove inserire il n degli ospiti etc. , mi compare  solo la pagina con scritto codice di versamento. Qualcuno può aiutarmi? 

Ultima cosa : si può scaricare il certificato digitale della questura dall'ipad?

grazie.

barbara

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Filippo202  o Barbara scusa ma non comprendo al prima domanda. Scrivi perfettamente in italiano perchè chiedi se Airbnb traduce i testi delle prenotazioni in italiano? Certamente se utilizzi il portale dall'Italia tutte le comunicazioni che ti arrivano sono in Italiano; semmai il problema è la comunicazione con gli ospiti perchè in quel caso se hai ospiti anglosassoni , devi comunicare in inglese. Oggi tutto è più semplice perchè ci sono i traduttori automatici , tant'è che i messaggi scritti in lingue diverse dall'italiano sulla piattaforma italiana hanno la possibilità di essere tradotte automaticamente con il tasto Traduci. 

Per il contributo di soggiorno potresti dirci di quale città sei? Possono esserci procedure diverse da Regione a Regione per l'impiego di  portali diversi per comunicare il CdS.

Ultimo: il certificato da Ipad mi sembra che qualcuno ci sia riuscito da Ipad e addirittura da telefonino. Ma su questo non so aiutarti, mi affido solo al pc per la comunicazione alla Polizia 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno