Google calendar importa Airbnb ma non si aggiorna automaticamente

AbandG0
Level 3
Milan, Italy

Google calendar importa Airbnb ma non si aggiorna automaticamente

Buongiorno a tutti,

ho cercato nella community senza riuscire a trovare una soluzione.

 

Il mio problema è che il calendario di google, non si aggiorna automaticamente con il calendario Airbnb.

Importato il calendairo, si trasferiscono correttamente tutte le prenotaizoni già esistenti, ma se ne arriva una nuova, non si aggiorna e devo rimportare nuovamente il calendario.  Non riesco a comprendere cosa eventualmente sbaglio o cose c'è che non funziona.

 

Qualcuno ha un aiuto da darmi? grazie da ora,

Stefania

6 Risposte 6
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@AbandG0

 

dopo quanti minuti / ore controlli se è aggiornato??? perchè occorrono diverse ore... 

cmq dove è che non lo vedi aggiornato, su PC,  cellulare Android, cellulare iOS?

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
AbandG0
Level 3
Milan, Italy

@Patrizia16

Ciao Patrizia,

non lo vedo proprio su PC.

 

Cioè devo sempre rifare la procedura perchè non è sincronizzato. Ad esempio ho fatto la prova a bloccare delle date, due giorni dopo non era aggiornato.

Anche seguendo le istruzioni di airbnb, per altri calendari, alla fine mi dice che non ci sono calendari da importare.. Immagino che si debba esportare e poi importare. Oppure mi posso limitare a esportare e basta visto che ho solo airbnb per quell'appartamento? .  )ho provato comunque nei due modi non si sincronizza)

 

Stefania

Alessandra221
Level 1

  1. ho appena importato il calendaro Booking ma facendo una prova ho visto che non si aggiorna il calendario Airbnb 
  2. qualcono mi sa dire come fare?
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra221,

 

Benvenuta nella community!

 

Dato che questa discussione non è recentissima, per questioni di maggiore visibilità ti consiglio di pubblicare un nuovo post sull'argomento nella room Aiuto.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Nunzio13
Level 2
Nola, Italy

ciao, 

stesso problema anch'io, ad oggi vedo solo le prenotazioni presenti al momento dell'importazione, tutte le successive no, anche dopo due giorni.

Nemmeno su android le vedo.

 

qualcuno ha risolto?

 

grazie.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nunzio13 

lancia una ricerca sulla community, ci sono molti post a riguardo. Questo post è vecchiotto.

Fra 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno