Grafici delle Performance

Grafici delle Performance

Ciao a tutti,

da qualche tempo è disponibile sul menu' del sito in versione desktop (non mi riferisco al mobile) la sezione 'Performance' con i grafici relativi alle varie prestazionidegli annunci. Io sono molto interessato alla sezione 'Visibilità' , ma non sono ancora riuscito a interpretare i risultati esposti dal grafico e della tabella sottostante.

Il filtro 'DATA inizio periodo' e 'DATA fine periodo', innanzitutto, si ferma 3 mesi dopo la data odierna. Perchè? Quella dovrebbe essere la data prescelta dal cliente per il viaggio e quindi non vedo perchè non possa essere impostata anche oltre 3 mesi da oggi.

 

Poi la tabella che sta sotto al grafico, se cambio le date del periodo prescelto , mi cambia la media giornaliera di visualizzazioni dell'annuncio, ma non si capisce con quale logica ....

Scegliendo , ad esempio, un periodo:

1/03/2020 - 17/04/2020 uno degli annunci mi indica 3 visualizzazioni medie al giorno; quindi essendo in totale 48 giorni dovrebbero essere 3x48=144 visualizzazioni nel periodo?

1/04/2020 - 17/04/2020 mi indica 10 visualizzazioni medie al giorno; quindi  17 giorni , e 170 visualizzazioni? Cioè di più di tutto il periodo precedente ...

 

Non riesco a capire... c'è qualcuno che li usa?

 

Grazie

Francesco

 

 

0 Replies 0