Green pass o super green pass?

Risolto!
Fiorella99
Level 3
Campagnano di Roma, Italy

Green pass o super green pass?

Buonasera, ho due villini indipendenti dove gli ospiti non si incontrano se non nel parcheggio in comune all’aperto.

Vorrei capire che tipo di certificazione devo richiedere ai miei ospiti dal 10 granaio visto che non ho aree in comune?

Grazie a chi mi può rispondere.

Fiorella

1 Risposta Migliore
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Fiorella99  dal 10 gennaio dobbiamo richiedere il super green pass. Non fa differenza se sei un'hotel, un B&B o un appartamento.Ricordati di inserirlo nelle tue Regole della Casa e di ricordarlo agli ospiti quando prenotano o ti inviano una richiesta di prenotazione.

Vai alla Risposta Migliore originale

6 Risposte 6
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Fiorella99 ciao, ti consiglio di digitare "green pass" nella stringa di ricerca qui sopra: vedrai cosí le ultime discussioni in merito e troverai il chiarimento che ti serve.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Fiorella99 l'ottima @Donatella26 sa il fatto suo : )

Ricorda che gli aggiornamenti sono costanti, dunque assicurati di controllare la data delle info che leggi. Un abbraccio, 

Fra 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Fiorella99  dal 10 gennaio dobbiamo richiedere il super green pass. Non fa differenza se sei un'hotel, un B&B o un appartamento.Ricordati di inserirlo nelle tue Regole della Casa e di ricordarlo agli ospiti quando prenotano o ti inviano una richiesta di prenotazione.

Maurizio404
Level 2
Perugia, Italy

Mi sai dire su quale dlg o altro trovo questa informazione ?

Grazie

Maurizio404
Level 2
Perugia, Italy

Ho trovato grazie.

Entra in vigore il 31 dicembre 2021 il decreto legge n. 229 del 30 dicembre 2021 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19 

Sara-Jane5
Level 2
Gubbio, Italy

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno