Guest | Cancellazione inaspettata

Elena884
Level 2
Livorno, Italy

Guest | Cancellazione inaspettata

Spero mi possiate aiutare

ho prenotato appartamento a Londra e ho pagato acconto ho ricevuto messaggio di prenotazione tutto ok il viaggio avverrà in agosto oggi dopo ~20giorni ilmio host mi dice che non è più disponibile che dovrei fare variazione mi concede solo una notte e mi rimborsa parzialmente io ho risposto negativamente voglio la mia prenotazione come nei patti originali per avere certezza volevo contattare Airbnb non ci sono riusita

7 Risposte 7
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Elena884 

hai fatto benissimo a rifiutare, non è così che ci si comporta 

la cosa migliore è quella di continuare a provare a contattare l'assistenza comunque se proprio non ti può ospitare deve essere lui a cancellare la tua prenotazione in modo che tu possa ottenere un rimborso e prenotarti un altro alloggio, ti consiglio di scriverglielo 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena884

ho spostato la tua conversazione qui perchè sotto al post del numero di Airbnb era fuori tema e nessuno poi l'avrebbe vista. Non aver paura di iniziare delle nuove conversazioni se necessario 🙂

A presto,

Fra 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Elena884 ascolta @Vittoria25, non sei tu che devi cancellare.

Elena884
Level 2
Livorno, Italy

 Ok infatti non ho accettato ho telefonato a Airbnb e devo dire che sono stati gentili e solleciti il responsabile mi ha telefonato e detto che ha provveduto al rimborso della caparra versata... Staremo a vedere nel frattempo o contattato altri Host ma devo dire che sono un po' demoralizzata visto che era la prima volta e non una bella esperienza grazie a tutti vi farò sapere l'evoluzione delle cose

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Elena884 

tienici informati

Elena884
Level 2
Livorno, Italy

Volevo aggiungere che Airbnb mi ha risarcito in pochissimo tempo  e sono stati carinissimi adesso mi sono lanciata in altra prenotazione incrocio le dita grazie a tutti 

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Ok @Elena884, ma alla fine...chi ha cancellato?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno