Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
ho prenotato un viaggio effettuando un pagamento parziale. Vorrei forzare il pagamento della restante parte senza aspettare la data prevista. Come posso fare?
Grazie,
Milko
Hello,
I booked a trip using the half-payment option. I need to force the payment of the remaining amount before the expected date. Is it possible? How?
Thanks,
Milko
@Milko1 non credo puoi forzare, funziona tutto in modo automatico secondo sistema, gli unici che potrebbero forse fare qualcosa sono quelli dell'Assistenza airbnb. Contatta loro
Ho provato a cercare i contatti ma non li trovo, mi ritrovo sempre in siti di supporto e mai contatti diretti.
Sai aiutarmi?
grazie
Ciao @Milko1, che ne dici di questo? 🙂
Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo!
Per approfondire come “Postare responsabilmente” dai pure un’occhiata qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Postare-responsabilmente/td-p/24046
A persto,
Francy
non credo che il nuovo titolo sia corretto. Non è questione di pagare una sola tranche visto che ho gia pagato una parte, ma far si che venga pagata la seconda parte prima della data prestabilita.
ma voi siete gli admin, quindi ok.
Milko
Milko,
hai provato questo:
06 9936 6533