Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Guest non contattabile perché non "ha completato le verifiche"
Ciao a tutti,
domenica ho un guest in arrivo e volevo mandargli un messaggio per chiedergli l'orario di arrivo previsto. Quando clicco sul simbolo della lettera accanto al suo nome però compare un messaggio di AirB&B che mi dice "XXX non è al momento disponibile perché non ha completato le verifiche".
Vi è mai capitato? Devo mettere in conto che potrebbe non completarle mai e quindi la prenotazione potrebbe essere annullata? in questo caso però ho bloccati 4 giorni che potrei affittare ad altri.
la tua prenotazione è attiva anche se non ha completato le verifiche?... ma questo dovresti controllarlo tu tra le tue prenotazioni se è attiva oppure no...
per quanto riguarda le verifiche puoi sempre chiedere all'assistenza di comunicarti il numero di telefono per contattarlo o che lo contattassero loro... per te cambia poco se ha completato le verifiche o meno, perche al check-in dovrai verificarlo tu con i documenti...
P.S. cmq è molto strano che abbiano confermato una prenotazione senza verifiche.... ciò vorrebbe dire che accettano tutti basta che saldano la prenotazione... 😞
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
@Patrizia16si certo che è attiva, è nell'elenco delle prenotazioni e occupa i giorni sul calendario, posso vedere il profilo del guest e leggere le recensioni che gli hanno lasciato altri host. Infatti a me teoricamente non cambia ma se non ho accesso ad alcun suo contatto mi è impossibile contattarlo. Penso che farò come dici tu e più tardi contatterò l'assistenza!
@Serena82, secondo me dipende dalle preferenze che tu hai settato nel tuo annuncio. Puoi scegliere ospiti che abbiano completato tutte le verifiche, anche quella dei documenti, oppure solo email, o solo telefono, o telefono e email, ecc. Prova a controllare.
@Susanna0sto controllando e ho i "Requisiti standard di Airbnb: Foto del profilo, email e numero di telefono confermati, informazioni di pagamento, accettazione delle Regole della casa."
la cosa è curiosa perché questi sono i requisiti minimi a quanto pare, e questo guest ha già soggiornato da altre parti, quindi si suppone che li abbia verificati a suo tempo, per essere accolto dagli altri host.