Guest non risponde ai messaggi - che faccio?

Rossella91
Level 2
Genoa, Italy

Guest non risponde ai messaggi - che faccio?

Prox settimana mi arriveranno ospiti russi Che, dopo aver prenotato più di un mese fa, Non hanno più risposto a nessuno dei miei messaggi. Io non vivo nel comune in cui ho la casa in affitto e ho sempre necessità di sapere con anticipo un orario di arrivo. Non vorrei ritrovarmi a doverli fare aspettare a lungo o a dover passare io la giornata ad aspettare? Vi è mai capitato? Cosa mi consigliate?

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Rossella91, se continuano a non farsi sentire ed hai specificato bene che hai necessità di sapere il loro orario di arrivo per poterli accogliere in orario vistro che abiti lontano, puoi fare 2 cose : o aspetti e se non ricevi messaggi in tempo aspetti che siano loro a contattarti e aspetteranno il tempo necessario affinche tu possa raggiungere l'alloggio oppure chiami l'Assistenza facendo presente il problema e chiedendo loro di contattarli. Capisco che possano essere in vacanza già ma, diamine, uno straccio di alloggio con wi-fi lo avranno per poter comunicare?!?!

 

 

Rossella91
Level 2
Genoa, Italy

Grazie Paola

Ho scritto e specificato che posso accoglierli tra le 10 e le 16....vediamo cosa succede. Per ora ancora nessuna risposta 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rossella91

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post rendendolo più specifico. L'obiettivo è renderlo più funzionale nelle ricerche. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂

A presto.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Rossella91
Level 2
Genoa, Italy

Grazie. Nessun problema 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno