HOST | Cancellazione per frana

Roberta670
Level 2

HOST | Cancellazione per frana

 

@Roberta670. Buongiorno. Ho bisogno del vostro aiuto. Venerdì mi sono trovata a dover cancellare una prenotazione con check in oggi. Il tutto in accordo con gli ospiti perché il tutto è avvenuto per causa forza maggiore. Nella notte di giovedì in Valtellina causa maltempo ci sono stati diversi movimenti franosi ed uno si è trovato nella mia area che è stata temporaneamente dichiarata inagibile dalle autorità fino al ripristino. Prima di cancellare ho più volte cercato di contattare Airbnb in tutti i modi possibili, comprese ore di attesa al telefono. Mai nessuna risposta o supporto. Ancora oggi non ho ricevuto alcun contatto. Ora, il supporto mi è stato negato, ma la chiusura istantanea del calendario e la penalità sono già state applicate. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Ancora oggi ho mandato più messaggi ma niente! Grazie

1 Risposta 1
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Roberta670 secondo me mettiti comoda al telefono e chiama: immagino che l'attesa possa essere lunghissima ma secondo me è l'unico modo. In questo periodo le richieste di assistenza via mail hanno tempi biblici, probabilmente il famoso taglio di personale effettuato da Air Bnb ha inciso anche sull'assistenza, visto che prima le risposte erano quasi immediate.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno