HOST | Il prezzo a notte appare piú alto di quello impostato

Giovanna348
Level 2
Posada, Sardinia, Italy

HOST | Il prezzo a notte appare piú alto di quello impostato

Salve, ho bisogno del vostro prezioso aiuto. 

Ho impostato un prezzo a notte in bassa stagione di 30 euro, quando vado a simulare una prenotazione ( anche in modalita' viaggiatore ) airbnb mi da prezzo arrotondato di 43 euro, a prescindere da quale sia il prezzo che decido. Mi spiego meglio: avevo deciso 38 euro, e mi calcolava alla fine sempre 43 ( escluso pulizie e costi di servizio), dunque faccio l

a prova, scendo a 30, ma al momento del calcolo mi da sempre 43!!! Come faccio? 

Grazie 

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Giovanna348 

Non ci dici su quale dei due annunci, non ci dici in quale periodo, non ci dici su che base di ospiti.

Insomma, difficile aiutarti. Comunque, simulando al volo su uno dei due, ho visto 38€ notte, come dici tu

Se il 43€ lo vedi da una ricerca da esterno (tu hai citato "modalità viaggiatore", è ovvio che ti viene visualizzato un prezzo medio per notte comprensivo anche di altro, come pulizie, fee, ids.

Per capire se tutto quadra, devi fare una simulazione di prenotazione, e non attenerti alle schermate visualizzate nelle ricerche

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giovanna348
Level 2
Posada, Sardinia, Italy

Ciao Giancarlo,  ho trovato l'errore, in pratica avevo precedentemente impostato dei prezzi per quelle settimane accedendo dalle impostazioni dei prezzi ( io quando modifico vado direttamente sul calendario) e avevo dimenticato di rimuoverle! Comunque quando simuli il prezzo, che tu sia Host o viaggiatore, le pulizie e i costi di gestione non sono mai accorpati alla tariffa in ogni caso!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno