HOST: Inserire promozione x qualche mese?

Simone640
Level 1

HOST: Inserire promozione x qualche mese?

Buongiorno come posso mettere una promozione per qualche mese??

2 Risposte 2
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Simone640 

Airbnb propone ad alcuni host in situazioni particolari degli sconti non personalizzabili e visibili sul proprio annuncio. Queste proposte di sconto non possono essere richieste od attivate diversamente. Tipicamente queste proposte, come quella che vedi tu, vengono offerte a nuova pubblicazione dell'annuncio per aiutare l'host con le sue prime prenotazioni.

L'unico sconto applicabile dall'host personalmente e visibile è quello settimanale/mensile.
Se vuoi comunque abbassare il prezzo in certi periodi dell'anno puoi farlo modificando il prezzo dal calendario nei giorni prescelti.

Poi,puoi evidenziare questo sconto nella descrizione del tuo annuncio.

-------------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simone640 

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più preciso. È un poco più adatto alle ricerche ora. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂

A presto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.