HOST NON VUOLE CANCELLARE PRENOTAZIONE IMMEDIATA

Marco583
Level 1
Milan, Italy

HOST NON VUOLE CANCELLARE PRENOTAZIONE IMMEDIATA

Buonasera, 

sono nuovo di AirBnb

 

Ho appena prenotato (e pagato) un annuncio per una camera a Dublino tramite prenotazione immediata.

Dopo qualche minuto l'host mi manda un messaggio scusandosi che per un errore la camera non è disponibile per le date da me scelte.

Mi invita quindi a cancellare.

Gli scrivo dicendogli che come scritto chiaramente sul sito di AirBNB deve essere lui come host a cancellare, ma mi risponde che solo io posso cancellare.

Gli rimando un altro messaggio ricordandogli che la camera ha una policy di cancellazione RIGIDA

Continua a dire che SOLO IO posso cancellare e che mi ridarrà l'importo totale a cancellazione avvenuta

E' vero che lui non può cancellare?

Se cancello io rischio di perderci il 50%?

Se l'host continua a fare orecchie da mercante a chi posso rivolgermi?

Grazie a chi mi risponderà

12 Risposte 12
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Marco583,